MESSINA – Il Messina vuole continuare questo momento magico e dopo l’ottima vittoria contro il Sorrento si appresta ad affrontare in trasferta il Giugliano, formazione reduce da una sconfitta contro il Taranto arrivata nei minuti finali.
La squadra campana ha appena un punto in più dei biancoscudati e vorrà sicuramente rifarsi e riprendere il proprio cammino in direzione play-off. Tanti gli ex che compongono la rosa: il terzino Rondinella, i centrocampisti Gladestony e Giorgione, gli attaccanti Balde, Salvemini e De Sena. Anche mister Bertotto è un ex, fugace la sua esperienza in riva allo stretto durante la stagione 2016-2017.
Contro il Messina i campani si schiereranno con il solito 4-3-3: in porta l’esperto Russo, difesa composta da Menna sulla fascia destra e Yabre su quella sinistra, difensori centrali Caldore e Cargnelutti, arrivato a gennaio dal Monopoli. A centrocampo pronto il giovane Maselli in mezzo al campo, affianco a lui dovrebbe rientrare dal primo minuto Gladestony (ballottaggio con Romano), confermato invece l’esperto De Rosa. In attacco trio composto dal promettente Ciuferri e Balde come esterni, ballottaggio per il ruolo di prima punta tra De Sena e Salvemini.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Francesco D’Eusanio di Faenza, coadiuvato dagli assistenti Alessio Miccoli di Lanciano e Cosimo Schirinzi di Casarano. Quarto ufficiale Leonardo Falleni di Livorno.
Formazione Ufficiale Giugliano (4-3-3) : Russo; Menna, Cargnelutti, Caldore, Yabre; Maselli, Gladestony/Romano, De Rosa; Ciuferri, De Sena/Salvemini, Balde