Messina Futsal, punto d’oro in trasferta: 1-1 contro il Canosa A5

credits: Messina Futsal

MESSINA – Altro passo in avanti per il Messina Futsal, che torna a casa con un punto prezioso dalla trasferta in Puglia, dove ha pareggiato 1-1 contro il Canosa A5 nell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A2 di calcio a 5. Tuttavia, ai giallorossi resta il rammarico per le diverse occasioni non finalizzate.

In avvio di partita, sfiorano il vantaggio Samuele Di Conto, Antonino D’Angelo e Nanni Piccolo. Sull’altro fronte, però, l’ex di turno Everton Palmieri colpisce e sigla l’1-0 con cui si va all’intervallo. Copione simile nella ripresa, ma con la sostanziale differenza che Antonio Adamo riesce a segnare su assist di Piccolo. Nel finale, qualche sussulto da entrambe le parti, ma il risultato non cambia più. In graduatoria, la squadra peloritana aggancia così il Sammichele a quota 13. La dirigenza del Messina Futsal ringrazia infine il Canosa A5 per la calorosa e sportiva accoglienza ricevuta.

GIOVANILE – L’Under 19 ha rispettato i pronostici nel match contro la Gear Piazza Armerina, imponendosi per 7-2 sul parquet del PalaLaganà grazie alle reti di Mangraviti, autore di una doppietta, Mandini, Giorgianni, Lo Presti, Milano e Cucinotta.

Tutti i risultati e la classifica

Futsal Mazara vs Bitonto: 4-4
Sammichele vs Castellana C5: 2-7
Gear Piazza Armerina vs Città di Acri: 3-2
Audace Monopoli vs Ecosistem Lamezia: 4-3
Canosa A5 vs Messina Futsal: 1-1
Soverato vs Futsal Canicattì: 6-1

CLASSIFICA: Soverato 44; Bitonto 42; Futsal Canicattì 39; Audace Monopoli 36; Gear Piazza Armerina 27; Ecosistem Lamezia 24; Canosa A5 23; Futsal Mazara, Castellana C5 22; Città di Acri 18; Sammichele, Messina Futsal 13.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *