JSL, arrivano Firrincieli, Mauro e Saraniti

Angelica Firrincieli, portiere ragusana classe 2009

BROLO – Settimana bollente in casa Junior Sport Lab. Hanno infatti firmato da pochi giorni tre nuove calciatrici che andranno a rinforzare la rosa brolese in vista della nuova stagione. Il primo arrivo è quello di Angelica Firrincieli (nella foto a inizio articolo), portiere classe 2009, originaria di Ragusa, nell’ultima stagione in forza al Ragusa Boys. Data la giovane età, Angelica agirà anche tra le fila della squadra giovanile.

Altro arrivo quello di Alessia Mauro, centrocampista milazzese classe 2009, nell’ultimo anno tra le fila del Torregrotta.

Alessia Mauro, centrocampista milazzese classe 2009

Infine, l’ultimo annuncio è quello di Carlotta Saraniti, centrocampista catanese classe 2007, che nell’ultimo anno ha vestito la maglia dell’Alpha Sport S.Gregorio. Carlotta ha anche dichiarato: “Sono davvero felice e orgogliosa di entrare a far parte di questa grande società e, soprattutto, di far parte del progetto di cui mi hanno parlato, ispirandomi tanta fiducia per la serietà e la professionalità. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso e di dare tutta me stessa, ripagando la fiducia che mi è stata data.”

Carlotta Saraniti al momento della firma col JSL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *