Il secondo volto per la nuova stagione è il palleggiatore Giorgio Sulfaro
Il palleggiatore Giorgio Sulfaro è stato confermato in regia alla Sicily Beach volley school. Il giocatore di Pace del Mela, dopo la passata stagione in serie B, continuerà a vestire la maglia dei tirrenici. Inizia tardi a giocare a pallavolo lo fa nella realtà dove è cresciuto, Minivolley con la Athlon di Pace del Mela, e poi Pallavolo con il Trinisi, entrambe realtà del comune in cui vive. Inizia l’esperienza nella Pallavolo ha solo 14 anni con l’allenatore Marco Trifiletti che lo lancia da subito in un campionato di Serie C. Dal 2016-2017 milita e sarà così per i successivi quattro anni nella squadra del Trinisi, dopo il Covid la breve parentesi a Spadafora in serie C fino ad approdare nella scorsa stagione in serie B con la Sicily Beach volley school.
Riconferma ed entusiasmo
Progetto che continua a sposare nella stagione che inizierà tra qualche settimana: “Sono molto contento dell’allenatore, mi piace molto ed è molto preparato-dice Giorgio Sulfaro-
Obiettivo crescita
“L’obiettivo della nuova stagione credo sarà quello di crescere collettivamente. Sono anche grade alla società, Nelly e Carmelo, per la fiducia e la riconferma”.