AiCS Sicilia, Lillo Margareci confermato presidente regionale

credits: Aics Sicilia

MESSINA – Si è tenuto presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, sede del Comune di Messina, il congresso regionale dell’Associazione Italiana Cultura Sport, al quale hanno preso parte i delegati dei comitati provinciali. A comporre il Consiglio Direttivo sono Giuseppe Petix (Comitato di Agrigento), Pierangelo Margareci (Comitato di Messina), Giuseppe Monno (Comitato di Ragusa) e Riccardo Fresta (Comitato di Catania). Nel corso dell’incontro, il messinese Lillo Margareci ha ricevuto la conferma alla guida dell’AiCS Sicilia APS. Il presidente uscente ha introdotto i lavori elettorali con un dettagliato resoconto delle attività portate avanti nel precedente mandato.

Poi sono cominciate le operazioni di voto, egregiamente coordinate dal presidente dell’assemblea Mario Adorno. Al termine dello spoglio, sono stati eletti Margareci nella carica di presidente, a conferma dell’ottima gestione del precedente quadriennio, e i componenti del Consiglio Direttivo. Questi ultimi sono Giuseppe Petix (Comitato di Agrigento), Pierangelo Margareci (Comitato di Messina), Giuseppe Monno (Comitato di Ragusa) e Riccardo Fresta (Comitato di Catania). Membro supplente Pasqualino Russo (Comitato di Siracusa).

Le dichiarazioni del rieletto presidente Lillo Margareci

credits: Aics Sicilia

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno rinnovato la fiducia. Nel passato mandato, l’inizio è stato abbastanza complicato a causa del Covid, che ha bloccato il mondo intero. Noi, comunque, non ci siamo mai demoralizzati, impegnandoci sempre di più. La ripartenza ci ha regalato subito grandi soddisfazioni, sia in termini numerici, con tesseramenti e affiliazioni in costante aumento in Sicilia, sia per le manifestazioni programmate, organizzate e portate a termine nel migliore dei modi. Ora si apre un nuovo periodo, che affronteremo facendo squadra e rete, con tanto entusiasmo e voglia di continuare a crescere. Auguro infine ai neoeletti dirigenti regionali un buon lavoro in nome dell’AiCS.”

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *