Sfida oltre lo Stretto per il Messina Futsal: i peloritani ospiti dell’Ecosistem Lamezia

credits: Messina Futsal

MESSINA – Il Messina Futsal è alla ricerca di continuità nei risultati e nelle prestazioni nel campionato di Serie A2 di calcio a 5, a partire dall’ormai prossima gara (sabato 16 novembre, ndr) in casa dell’Ecosistem Lamezia, valida per la sesta giornata del girone D. Tuttavia, nella sfida contro i calabresi, diventata negli ultimi anni un appuntamento fisso per i giallorossi, il tecnico Salvatore Battiato dovrà fare a meno dell’infortunato Andrea Cucinotta. I lametini, avversari sempre competitivi, hanno attualmente conquistato un punto in più dei peloritani. Arbitreranno il match, in programma alle ore 16.30, i signori Simone Petracca di Lecce e Jacopo Giannelli di Bari, mentre il cronometrista sarà Maurizio Cipolla di Cosenza.

Le dichiarazioni

BALOIRA: “Occorre dare di più per accelerare il percorso di crescita. Per riuscirci, però, l’unica soluzione è il lavoro. Ad ogni modo, daremo sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi. Qui sto bene e mi trovo a mio agio. Pertanto, sono grato alla società per questa opportunità.”

Gli altri incontri e la classifica

Futsal Canicattì vs Audace Monopoli
Bitonto vs Sammichele
Castellana C5 vs Canosa
Città di Acri vs Soverato
Ecosistem Lamezia vs Messina Futsal
Futsal Mazara vs Gear Piazza Armerina

CLASSIFICA: Futsal Canicattì 13; Soverato 10; Futsal Bitonto, Sammichele 9; Audace Monopoli 8; Ecosistem Lamezia, Gear Piazza Armerina, Città di Acri 7; Messina Futsal 6; Futsal Mazara 4; Canosa, Castellana 3.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *