Serie C girone C, trentaquattrresima giornata. Il Messina nella tana della Juve Stabia

Trentaquattrresima giornata che si è aperta ieri (giovedì 28, ndr) con l’anticipo disputato al “Massimino” tra Catania e Giugliano, che ha visto vittoriosi i gialloblù per 3 reti a 2. Pesa la doppietta dell’ ex Messina Salvemini. Le restanti partite di questa giornata si disputeranno tutte sabato 30 marzo, rispettando gli orari “spezzatino”.

Casertana-Taranto sabato alle 14.00

Sfida ad alta quota per le due compagini che hanno gli stessi colori sociali. La Casertana viene dal pareggio dello “Scida” di Crotone (0-0), mentre il Taranto è uscito vittorioso dsl “Fanuzzi” di Brindisi per 2-0. Bel match alle porte.

Monopoli-Sorrento sabato alle 14.00

Autentico match ball salvezza per il Monopoli che sfida un Sorrento in difficoltà e che non vince dal 19/02. Pugliesi in un buon momento dopo l’1-0 rifilato al Benevento. Sfida al cardiopalma. 

Monterosi-Benevento sabato alle 14.00

Sorta di testa-coda tra le due squadre. Il Monterosi si gioca le ultime possibilità per agguantare un piazzamento play-out, Benevento che vuole, dal canto suo, “conservare” il secondo posto. Partita affatto scontata. 

Juve Stabia-Messina sabato alle 16.15

Partita importante per entrambe le formazioni. Poche parole, conteranno i fatti!

Latina-Foggia sabato alle 18.30

Sfida per un piazzamento play-off per le due squadre, separate da appena 3 punti. Sarà una bella partita, complice anche il momento di grande forma che stanno vivendo le due squadre. 

Potenza-Crotone sabato alle 18.30

Potenza che vuole riscattarsi dopo la sconfitta arrivata al 90′ per mano del Cerignola, Crotone che con il ritorno di Zauli cerca conferme in Lucania. Ci si aspetta un bel match. 

Cerignola-Turris sabato alle 20.45

Obiettivi diversi per entrambe le formazioni. Cerignola che vuole agguntare il decimo posto, Turris (vittoriosa col Catania nell’ultimo match) invece che vuole tirarsi fuori dalle sabbie mobili degli ultimi posti. Risultato non scontato a priori. 

Avellino-Picerno sabato alle 20.45

Al “Partenio” l’Avellino sfiderà il Picerno. Campani che sono alla ricerca di punti preziosi per tentare la scalata al secondo posto. Il Picerno ormai sicuro di un piazzamento play-off, andrà in Campania cercando di conquistare una vittoria in trasferta che manca dall’11 febbraio. 

Brindisi- V.Francavilla sabato alle 20.45

Virtus Francavilla che si gioca un piazzamento nella griglia play-out di rilievo, Brindisi per la gloria, visto che ormai la serie D è ad un passo. Derby pugliese non del tutto scontato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *