Scontro in quota al PalaCiantro: la Nino Romano attende Oliveri

credits: Polisportiva Nino Romano

Dopo l’ASD Liberamente, la Nino Romano si prepara a sfidare un’altra neopromossa. Al PalaCiantro, in un’insolita domenica pomeriggio, arriverà la sorprendente ASD Pallavolo Oliveri. Motta: “Dovremo affrontare la partita con testa e cuore.”

MILAZZO – Domenica pomeriggio, la Nino Romano ospiterà la neopromossa ASD Pallavolo Oliveri, una delle sorprese del campionato fino a questo momento. Le ragazze di coach Di Mauro arrivano da una netta vittoria per 3-0 contro il Team Volley Messina, che ha permesso loro di raggiungere la zona alta della classifica con 4 punti, a una sola lunghezza dalle mamertine, reduci dalla vittoria esterna della scorsa domenica contro un’altra matricola, la Liberamente Aci Catena. Dal punto di vista fisico, permane un grosso punto interrogativo sulle RomaNine, che dalla scorsa settimana stanno fronteggiando diversi attacchi influenzali tra le giovani atlete. L’allarme sembra essere rientrato (solo Alessandra Musicò è ancora in dubbio), ma le ultime due settimane hanno visto le mamertine allenarsi a ranghi ridotti, impedendo al tecnico di provare la squadra come avrebbe voluto.

Il fischio d’inizio è previsto per domenica 10 novembre alle ore 18. Arbitri dell’incontro saranno i signori Roberto De Nigris (primo arbitro) e Claudio Maimone (secondo arbitro).

Le dichiarazioni

ROSSELLA MOTTA: “Sicuramente dovremo affrontare questa partita con testa e cuore per dare il massimo e portare a casa il risultato. Tra le avversarie, Martina Genovese è, tra tutte, la più completa sia a muro che in attacco, per cui credo sia la giocatrice a cui prestare più attenzione.”

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *