Rinviata la Semifinale U19 JSL Women-Roma Calcio, la gara si disputerà nella capitale.

Una formazione della JSL Women

Decisione del Dipartimento Calcio Femminile della LND

Il Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti (LND) ha deciso di rinviare la semifinale nazionale Under 19 tra JSL Women e Roma Calcio. La partita, inizialmente prevista per il Comunale di Brolo, si disputerà a Roma mercoledì 12 giugno alle ore 15.30.

Preparazione della Squadra Neroverde

Durante la settimana, la squadra neroverde della JSL Women si è allenata intensamente per prepararsi al meglio a questo prestigioso appuntamento. Mister Marco Palmeri ha dichiarato: “Veniamo dall’eccellente prova contro il Lecce e, a un anno di distanza, sfideremo di nuovo una formazione blasonata come la Roma Calcio”.

La Determinazione del Mister

Mister Palmeri

Palmeri ha sottolineato la crescita e la consapevolezza della squadra rispetto all’anno precedente: “Arriveremo a questa partita con maggiore consapevolezza per il semplice fatto di aver ripetuto quella che, dodici mesi fa, consideravamo un’impresa, unica nel suo genere. Ciò fa capire quanto lavoro c’è alle spalle”.

Un Avversario di Alto Livello

Conscio delle qualità della Roma Calcio, mister Palmeri ha aggiunto: “Le ragazze entreranno in campo vogliose di fornire una buona prestazione, che dia continuità a quella contro il Lecce e alle precedenti, che sono state un crescendo. Conosciamo l’avversario, le sue caratteristiche e grandi qualità, ma dobbiamo pensare principalmente a noi. Rimanendo con i piedi ben saldi a terra, proveremo a stupire”.

Il Percorso delle Avversarie

Nel precedente turno, la Roma Calcio ha eliminato il Chieti, dimostrando ancora una volta il proprio valore. L’altra semifinale vedrà opposti il Real Meda e il Torino Fc, mentre la finalissima è in calendario sabato 15 giugno a Firenze.

La semifinale tra JSL Women e Roma Calcio promette di essere un incontro avvincente, con entrambe le squadre determinate a dare il massimo per raggiungere la finalissima di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *