Milazzo, continuano gli allenamenti in vista del campionato!

La squadra sul sintetico di Santa Teresa.

MILAZZO – Continuano al meglio gli allenamenti per il Milazzo di mister Antonio Venuto, come confermano i sorrisi sui volti dei calciatori. Giorni di allenamenti intensi, divisi tra i campi di Milazzo e Santa Teresa, dove i rossoblù hanno affrontato la Valdinisi al seguito di un allenamento congiunto. In gol per il Milazzo: La Spada e Cambria.

Le conferme di un ambiente sereno e affamato vengono anche dalle interviste rilasciate da La Spada e Gatto.

Gatto, centrocampista di spessore del club milazzese, ha infatti affermato:”Ci stiamo impegnando tanto e stiamo creando un bel gruppo che è la cosa più importante per una buona stagione. Stiamo lavorando bene, anche con doppie sedute. Chiunque vorrebbe avere i nostri tifosi, so che saranno sempre presenti sia in casa che fuori.”

Natale Gatto, centrocampista del Milazzo

Anche La Spada, milazzese doc, ha elogiato il gruppo:”Siamo una bella squadra e tutti abbiamo voglia di fare bene. Per me indossare questa maglia, da milazzese, è ancora più importante. Spero di ripagare fiducia del mister.”

Nel frattempo, sono stati pubblicati i gironi di Eccellenza e il Milazzo, nel girone B, affronterà: Gela, Enna, Atletico Catania, Jonica, Leonfortese, Leonzio, Mazzarrone, Messana, Misterbianco, Modica, Nebros, Paternò, Real Siracusa, Roccaaquedolcese e Santacroce. Un girone impegnativo ma nel quale, i ragazzi di Venuto possono dire la loro.

Il Girone B del campionato di Eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *