Messina, ti presento la Juve Stabia: news e curiosità sui campani di mister Pagliuca

L’esultanza dei giocatori della Juve Stabia (foto:ilsussidiario. net)

MESSINA – Tra poche ore sfida ad altissima tensione per il Messina contro la capolista Juve Stabia, autentica sorpresa di questo campionato, una squadra giovane ma con tanta qualità e determinazione. Le vespe sono reduci da due pareggi consecutivi contro Foggia e Sorrento, proveranno per questo ad espugnare il Franco Scoglio in una partita che si preannuncia abbastanza complicata anche per le condizioni meteo.

Grandi meriti per questi risultati sportivi vanno dati all’area tecnica della squadra, su tutti al direttore sportivo Matteo Lovisa e al mister Guido Pagliuca, artefici fino ad ora di un grande percorso costruito con un budget molto distante da alcune formazioni che aspirano al salto di categoria.

Mister Guido Pagliuca
(foto: pagina Facebook ufficiale Juve Stabia)

Contro i biancoscudati diverse assenze per squalifica, su tutti il bomber Candellone e l’esterno mancino Mignanelli. Il modulo sarà un 4-3-2-1 con Thiam in porta, sulle fasce Andreoni a destra e D’Amore a sinistra, centrali difensivi Bellich e Bachini.A centrocampo Buglio, Leone ed Erradi, sulla trequarti Bentivegna e Romeo alle spalle dell’unica punta Piscopo.

Arbitrerà l’incontro Michele Delrio di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Franco Iacovacci di Latina e Andrea Cravotta di Città di Castello. Quarto ufficiale Nicolò Rodigari di Bergamo.

Formazione ufficiale Juve Stabia (4-3-2-1) :Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, D’Amore; Buglio, Leone, Erradi; Romeo, Bentivegna; Piscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *