MESSINA – È una sfida delicatissima per il Messina quella che andrà in scena tra poche ore contro il fanalino di coda Monterosi, uno scontro salvezza da non fallire se si vuole interrompere una serie di partite e un mese di novembre horror.
I laziali sono al loro terzo anno consecutivo in Serie C, una formazione con diversi over di livello e alcuni under dal grande potenziale come il classe 2001 Silipo. Il cambio in panchina in corso con mister Taurino ha dato una scossa importante ad un gruppo che era in grande difficoltà all’inizio del girone di andata, lo dimostrano gli ultimi risultati e le prestazioni offerte in campo come quella di Benevento, partita vinta dai campani ma che il Monterosi ha rischiato di pareggiare.
Contro i biancoscudati lo schieramento sarà un 3-5-2 con Mastrantonio in porta, difesa a 3 esperta con Piroli,Mbende e Sini. A centrocampo sulle fasce ci saranno Bittante a destra e Frediani a sinistra, interni Fantacci, Parlati e uno tra Di Francesco e Verde. In attacco tandem offensivo Ekuban-Vano. Pronti a subentrare Silipo, Di Paolantonio mentre da valutare le condizioni del bomber Costantino.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Gioele Iacobellis di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Elia Tini Brunozzi di Foligno e Alessandro Cassano di Saronno. Quarto ufficiale Cosimo Papi di Prato.
Probabile Formazione Monterosi:
(3-5-2): Mastrantonio; Piroli, Mbende, Sini; Frediani, Di Francesco, Parlati, Fantacci, Bittante; Ekuban, Vano.