MESSINA – Sfida delicata oggi pomeriggio alle 18:30 tra Brindisi e Messina, due formazioni reduci da risultati abbastanza diversi. I pugliesi sono reduci dalla sconfitta con la Casertana e hanno necessità di punti, al fine di tenere in vita le ultime speranze di salvezza tramite playout.
A gennaio ci sono stati tantissimi movimenti di mercato gestiti dall’ex direttore sportivo peloritano Lamazza, la squadra infatti è stata costretta a rinunciare a diversi over di spicco come Ganz, Bizzotto e Albertini per questioni economiche. Tra gli arrivi in casa Brindisi emergono in particolare il ritorno di Opoola,Vantaggiato e Trotta, giocatori che cercheranno in queste partite di salvare il salvabile.
Contro il Messina mister Danucci (ritornato in panchina dopo la parentesi Roselli) schiererà un 3-4-3 con Saio in porta, difesa molto rimaneggiata con Merletti, Bellucci e Gorzelewski (assenti Calderoni e Pinto). A centrocampo sulle fasce pronti Monti a sinistra e Vona a destra, al centro invece ci saranno Capitan Petrucci e Bagatti. In attacco tridente composto da Opoola, Trotta e Guida. Pagliuca e Vantaggiato si ritaglieranno spazio probabilmente a partita in corso.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Matteo Centi di Terni, coadiuvato dagli assistenti Matteo Pressato di Latina e Stefano Franco di Padova. Quarto ufficiale Domenico Petraglione di Termoli.
Previsti a Brindisi circa 150 messinesi, gradinata di casa invece che non entrerà allo stadio.
Probabile Formazione Brindisi (3-4-3): Saio; Gorzelewski, Bellucci, Merletti; Vona, Bagatti, Petrucci, Monti; Opoola, Trotta, Guida