

Mauro Maccotta
MILAZZO – Riparte da una conferma l’allestimento dell’organico della prossima stagione della Polisportiva Nino Romano. Nella giornata di ieri, infatti, è stato ufficializzato il rinnovo dell’accordo tra la società mamertina e il tecnico Mauro Maccotta. Originario di Milazzo, Maccotta ha ormai storicamente legato il proprio nome a quello della Romano, visto che da anni costituisce il riferimento tecnico del club.
In possesso della qualifica di terzo grado/terzo livello giovanile, docente di educazione fisica dal 1993, Maccotta si è fatto apprezzare prima da giocatore di serie B e poi da allenatore. In panchina ha guidato sia formazioni giovanili che di categorie senior. Oltre alla sua permanenza alla Romano, da ricordare le sue esperienze a Brolo, con il CSI Milazzo e la Pallavolo Messina.
Maccotta: speriamo di toglierci soddisfazioni
Ogni anno, in questo periodo, si buttano giù le basi per programmare la nuova stagione, facendo tesoro dell’esperienze maturate nei campionati precedenti. Il punto di partenza e di arrivo sono le nostre atlete ed, attraverso la loro crescita, speriamo anche di toglierci qualche bella soddisfazione. Afferma il d.t.