BARCELLONA POZZO DI GOTTO- La Nuova Igea Virtus comunica di avere definito l’accordo con Maurizio Dall’Oglio per la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione inerente alla direzione dell’area sportiva, ruolo che aveva iniziato a ricoprire dopo il ritiro dal calcio giocato deciso a fine stagione scorsa.
La dirigenza barcellonese ringrazia l’ex capitano, tra i principali artefici della cavalcata dei giallorossi dall’Eccellenza fino alla serie D, per il lavoro svolto, augurando a Dall’Oglio le migliori fortune professionali per il proseguimento della sua carriera, con l’auspicio che in futuro le strade possano ricongiungersi nel segno della continuità.
Le dichiarazioni
Massimo Italiano (presidente Nuova Igea Virtus) “A Maurizio ci legano rapporti di amicizia e solida collaborazione, che siamo certi non verranno meno in futuro. La sua volontà di riprendere gli scarpini e misurarsi nuovamente sul terreno di gioco è una scelta che rispettiamo. In futuro la porte della nostra società saranno sempre aperte.”
Dall’Oglio torna a giocare con il Monforte
Troppo forte la voglia di tornare sui campi da gioco per Dall’Oglio. Il centrale difensivo milazzese, infatti, andrà a rinforzare con la sua esperienza il reparto arretrato dell’ASD Monforte San Giorgio, società di prima categoria siciliana, nella quale si respira grande entusiasmo dopo l’annuncio di quest’ultimo colpo di mercato.
Sopralluogo Stadio Dalcontres – Barone
Dopo la comunicazione riguardante Dall’Oglio, la società igeana rende noto anche, che l’atteso sopralluogo della Commissione di Vigilanza per il rilascio all’uso dell’impianto comunale “D’Alcontres-Barone” è stato rinviato a data da destinarsi per cause non dipendenti dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto e dalla società giallorossa che congiuntamente, negli ultimi due mesi, hanno effettuato gli interventi necessari all’adeguamento e al rispetto di tutti i parametri e i vincoli obbligatori al via libera degli organi competenti. La dirigenza della Nuova Igea Virtus si auspica di potere ricevere tutti i nullaosta indispensabili entro l’inizio ufficiale della stagione sportiva 2023/2024 che, come comunicato ieri dalla Lega Nazionale Dilettanti, avverrà il prossimo 27 agosto con il turno preliminare di Coppa Italia, propedeutico all’accesso al primo turno della competizione di categoria, quest’ultimo atteso il 3 settembre. La prima giornata di campionato, invece, è stata calendarizzata per il 10 settembre.
(fonte: comunicato societario)