

BROLO – Con tanta voglia di fare bene, soprattutto dopo la sconfitta rimediata ospiti del Palermo, e andando al di là di infortuni e squalifiche che stanno decimando la rosa, è tutto pronto in casa nebroidea per la seconda partita della JSL Women nel triangolare delle semifinali di Coppa Italia regionale. Un match che vede contrapporre la compagine messinese al Marsala, fra l’altro, già affrontato due settimane fa in campionato.
Il tecnico neroverde Palmeri presenta la sfida
“Abbiamo alcune ragazze fuori per infortuni e pertanto non saranno convocate. Tuttavia, speriamo di recuperarle quanto prima, così come le squalificate. Approcceremo la gara con lo stesso apprezzabile atteggiamento di quella precedente, ma cercando di raccogliere di più. Perché, a Palermo, la mentalità è stata positiva, dunque dobbiamo complimentarci con le avversarie per l’ottima prestazione fornita. In un incontro sostanzialmente equilibrato, sono state brave nel punirci ad ogni errore commesso. Alle volte, paghiamo il gap di esperienza in campo e i rischi che il nostro modo di giocare molto propositivo ci porta a prendere. Ciò nonostante, continueremo a farlo, poiché è necessario per creare una precisa identità calcistica. Comunque sia, tatticamente, di reparto e anche individualmente, la crescita è evidente nel gruppo che alleno.”


Dettagli sul match
Arbitrata dal signor Francesco Milazzo di Barcellona Pozzo di Gotto, la sfida fra la JSL Women e la formazione lilibetana avrà luogo allo stadio comunale di Brolo, con inizio alle ore 15 di domenica 28 gennaio.
Programma 2′ giornata delle semifinali
TRIANGOLARE A
Junior Sport Lab – Marsala
riposa: Palermo
TRIANGOLARE B
CR Scicli – Siracusa
riposa: SSD Unime
(fonte: comunicato societario)