La Saracena Volley, il ritorno di Sonia Serafino: “Entusiasta di iniziare”

credits: La Saracena Volley

La giovane classe 2006 torna nuovamente in maglia bianconera dopo la stagione 2022/23. Sonia Serafino: “Sono contenta di ritrovare coach Romeo.” Il presidente Leone: “Siamo certi che potrà dare un notevole contributo.”

SANT’AGATA DI MILITELLO –  Il roster de La Saracena Volley si arricchisce di un nuovo elemento per la prossima stagione. I vertici societari annunciano di aver ingaggiato l’opposto Sonia Serafino, classe 2006, 180 cm. Nata a Messina, Sonia Serafino frequenta l’ultimo anno di liceo. Dopo la stagione 2020/21 in Serie C con l’Orlandina Volley, la nuova atleta de La Saracena è entrata a far parte del settore giovanile del Progetto Volley Sant’Agata (2021/22), prima di vivere il suo primo anno in Serie B2 con il club del presidente Leone. Nella scorsa stagione ha giocato nuovamente nelle giovanili con il Progetto Volley Sant’Agata e in seconda divisione, per poi decidere di tornare a vestire la casacca bianconera. Serafino è a disposizione del mister sin dall’inizio del raduno precampionato ed è pronta per l’esordio stagionale del prossimo weekend.

Le prime dichiarazioni

SONIA SERAFINO: “Sono entusiasta di iniziare questo percorso con La Saracena, squadra di cui ho fatto parte nella stagione 2022/23. In questa nuova avventura, sono contenta di ritrovare ragazze con cui ho giocato negli anni precedenti e, soprattutto, l’allenatore che mi ha fatta esordire in Serie C, coach Peppe Romeo.”

LEONE (PRESIDENTE LA SARACENA): “Il ritorno di Sonia a La Saracena conferma la nostra volontà di puntare su giovani di qualità e prospettiva. Siamo certi, infatti, che potrà dare un notevole contributo al raggiungimento degli obiettivi societari.”

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *