Brindisi-Messina: le pagelle

Fumagalli 6

Sbaglia l’uscita sul gol del momentaneo 1-2 (complice anche l’errore di Polito). Per il resto partita sufficiente. 

Salvo 5.5

Timoroso. Un po’ impreciso con i piedi. Nel primo tempo per poco non combina una frittata lasciando il pallone agli avversari facendoli partire in contropiede.

Polito 5.5

Compie qualche buon intervento nel primo tempo salvando la porta del Messina. La seconda metà invece è marchiata dall’errore sul gol dell’1-2. Esce per fare spazio a Ortisi.

Manetta 6.5

Non sbaglia nulla. Sempre in anticipo sugli attaccanti avversari.  Non fa vedere quasi mai la palla a Trotta.

Dumbravanu 6

Dirottato a sorpresa sulla fascia sinistra, gioca un buon primo tempo nelle due fasi. Nel secondo viene spostato al centro della difesa per dare garanzie al reparto arretrato. 

Franco 6.5

Buona partita in mediana. Recupera tanti palloni nella zona nevralgica. Fondamentale.

Frisenna 6.5

Nonostante una partenza non proprio esaltante, nel corso del match sale di livello e sfodera una buona prestazione, non buttando mai il pallone e mettendo passaggi precisi verso i compagni.

Rosafio 6

Sufficienza solo per il bel passaggio a Zunno per il 3-1 finale. Nel corso dei 70′ minuti giocati sembra un po’ arrancare, complice l’infortunio delle scorse settimane.

Emmausso 6.5

Al solito pecca di leziosismi inutili, ispira però il 2-0 momentaneo e nel corso della parte finale del match cresce mettendo in difficoltà la difesa avversaria.

Ragusa 7

Il capitano trova finalmente il primo gol stagionale al termine di un’azione corale. Partita di grande sacrificio anche con qualche intervento difensivo.

Zunno 9

Cosa dire ? Questo ragazzo sta impressionando per determinazione e capacitá tecniche. I due gol sono di altra categoria. Lottatore vero. Stupiscici ancora ragazzo!

Subentrati 

Lia 6

Mette ordine sulla fascia destra dove si era sofferto un po’ troppo nei primi 60′ minuti. Non disdegna anche qualche sortita offensiva. 

Ortisi 6

Vedi Lia. A sinistra ha acquisito grande fiducia e adesso padroneggia bene il ruolo. 

Scafetta 6

20 minuti a difesa del risultato.

Plescia e Giunta s.v. 

Pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *