

Fumagalli 6
Unica parata nel secondo tempo, per il resto, inoperoso.
Salvo 6
Discreta partita. Dal suo lato non rischia mai nulla. In fase offensiva mostra spunti interessanti.
Polito 6
Imbriglia bene Lanini non facendogli mai vedere la porta. Partita sufficiente.
Dumbravanu 6.5
Gioca un buon match. Molto sicuro dei suoi mezzi. Non butta mai un pallone. Rivelazione.
Ortisi 6.5
Instancabile. Tiene a bada ottimamente un cliente non facile come Ciciretti e in fase offensiva lotta come un leone su ogni pallone. Guerriero.
Giunta 7
Grande partita di sacrificio e sostanza. Buona interdizione in fase difensiva e soprattutto ottimi spunti offensivi, con delle ottime sovrapposizioni. Con un suo tiro per poco il Messina non pareggiava.
Firenze 6
Non ha offerto una prestazione ottimale, ma oggi nessuno è sotto la sufficienza. Nel primo tempo ha messo qualche pallone che poteva diventare pericoloso.
Civilleri 6
Buon primo tempo di quantità. Si fa notare nelle due fasi grazie alle sue doti fisiche. Speriamo di averlo a pieno regime.
Ragusa 6
Nel primo tempo offre qualche spunto interessante, cala alla distanza anche perché fa avanti e indietro come un matto sulla sua fascia per recuperare palloni.
Zunno 7.5
Il migliore in campo. Quando ha palla lui, la difesa del Benevento trema. Meriterebbe anche il gol, ma purtroppo la traversa glielo nega. Continua così ragazzo!
Plescia 6
Di incoraggiamento. Purtroppo non si rende mai pericoloso a dovere. Un po’ incerto con i piedi.
Subentrati
Frisenna 8
Solo gol brutti fa il centrocampista BiancoScudato e a parte tutto,entra in partita ottimamente dando grande sostanza al centrocampo giallorosso. Piacevole conferma.
Franco 6
Prima da centrocampista e poi nell’inedita posizione di centrale difensivo, si disimpegna discretamente.
Rosafio 6.5
Nonostante qualche dirbbiling sbagliato, il suo mancino ispira il gol di Frisenna. Speriamo di averlo presto in una condizione migliore.
Luciani e Lia s.v. pochi minuti