

MESSINA – Ha segnato il goal salvezza all’82’ della gara di ritorno dei play-out disputata al “Franco Scoglio” contro la Gelbison, unico messinese a vestire, la scorsa stagione la maglia biancoscudata. Nonostante la stagione non propriamente all’altezza della sua fama e delle prestazioni che lo hanno accompagnato sin qui in carriera, Antonino Ragusa è entrato comunque di diritto nella storia dell’Acr Messina.
Confermato dalla società per la prossima stagione, l’atleta originario di Taormina ha convinto il tecnico Giacomo Modica a puntare su di lui e sulla sua voglia di tornare ai livelli di un tempo, per trascinare il Messina nella stagione che dovrebbe segnare il riscatto della proprietà. Adesso, però , la permanenza di Ragusa, finora quasi scontata, potrebbe non essere più tanto certa.
(…) come riportato da TuttoC.com , sull’attaccante messinese ci sarebbero gli interessi del neopromosso in serie B Lecco (…)
Infatti, come riportato da TuttoC.com , sull’attaccante messinese ci sarebbero gli interessi del neopromosso in serie B Lecco, a caccia di rinforzi d’esperienza e che lo avrebbe inserito nella lista dei nomi più interessanti. Bisognerà capire quanto la società lombarda sarà eventualmente disposta ad investire per assicurarsi le prestazioni di Ragusa e quanto il giocatore realmente a privarsi della possibilità di indossare ancora la maglia della sua città. Servirà certamente uno sforzo economico notevole per convincere il presidente Sciotto a cedere uno degli elementi di qualità e prestigio della propria rosa, così come lo stesso Ragusa. Restiamo in attesa di possibili ulteriori sviluppi.
- Che battaglia al PalaSparti: la Tiesse Volley Letojanni cede solo al tie-break
- Basket School Messina ko ad Avellino: la Felice Scandone trionfa 80-58
- Basket School Messina, il ritorno parte da Avellino. Coach Sidoti: “Abbiamo carattere”
- Ancora un tie-break fatale per Akademia Sant’Anna: Busto Arsizio vince in rimonta
- Team Volley Messina, U17 maschile campione territoriale. Stop in semifinale per l’U18 femminile