Volley – Serie C/f – Messina Volley, battere VolleyValley nell’ultimo turno casalingo della stagione

Dopo aver detto addio ai play-off, nelle due gare restanti l’obiettivo sarà quello di chiudere in bellezza la stagione regolare . Lorenza Panarello: “Il VolleyValley è una squadra giovane e dunque da non sottovalutare”

Lorenza Panarello, posto 4 del Messina Volley

MESSINA – Impegno casalingo del Messina Volley che, per la 20ª giornata del campionato di Serie C femminile FIPAV, affronterà fra le mura amiche del “PalaRescifina” la compagine etnea del VolleyValley Funivia dell’Etna. Le ragazze di mister Danilo Cacopardo, attualmente quarte in graduatoria, cercheranno di confermare il 3-0 del match di andata contro una squadra giovane e ben diretta da coach Maccarrone.

Lorenza Panarello: “in questa stagione abbiamo consolidato alcuni aspetti tecnici, tra cui i fondamentali e la continuità del gioco, e le più piccole sono cresciute seguendo le direttive del nostro allenatore e il nostro esempio

“Domenica prossima cercheremo di replicare la vittoria in terra etnea – presenta la gara la schiacciatrice giallo-blu Lorenza Panarello anche se il VolleyValley, a discapito dei punti in classifica, non è una squadra da sottovalutare. E’ una squadra giovane e sempre pronta a combattere su ogni palla. Durante gli allenamenti stiamo cercando di migliore alcuni aspetti, che si stanno notando passo dopo passo ad ogni partita, e questo servirà soprattutto per la prossima stagione. In questa stagione abbiamo consolidato alcuni aspetti tecnici, tra cui i fondamentali e la continuità del gioco, e le più piccole sono cresciute seguendo le direttive del nostro allenatore e il nostro esempio. Tutti questi elementi saranno importanti per la prossima stagione, motivo di crescita e continuità”. 

(fonte: comunicato societario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *