Tiesse Volley Letojanni nella tana della capolista: gli jonici sfidano Lamezia Terme

credits: ASD Volley Letojanni

LETOJANNI – Trasferta difficile per la Tiesse Volley Letojanni, che domenica attraverserà lo Stretto per rendere visita alla capolista Raffaele & Arpoia Lamezia. Al PalaSparti andrà in scena un grande classico della Serie B maschile del Sud Italia. Una sfida che negli anni scorsi ha acceso il girone D e che oggi vede affrontarsi la regina del torneo e la quarta forza in campionato.

La formazione di coach Torchia guida la classifica con 41 punti all’attivo, frutto di 15 successi e una sola sconfitta. Quest’ultima è arrivata per mano dell’Aquila Bronte alla sedicesima giornata. Palmieri e compagni hanno riscattato subito il mezzo passo falso, violando in soli tre set il campo della vicecapolista Bisignano nel derby disputato lo scorso weekend.

La Tiesse Volley ha ricaricato le pile sfruttando il turno di riposo forzato dello scorso fine settimana, una sosta arrivata dopo il ko al tie-break subìto a Fiumefreddo. In casa Letojanni si continua a lavorare con serenità per chiudere al meglio il torneo. L’obiettivo è ritrovare la continuità di risultati, venuta a mancare nell’ultimo scorcio di stagione.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *