Team Volley Messina, l’entusiasmo di una società da anni impegnata al fianco dei giovani

Un impegno costante verso i giovani (credits: Team Volley Messina)

MESSINA – Radicata da anni nel territorio, con un progetto mirato a valorizzare le giovani promesse messinesi, la Team Volley Messina si prepara a vivere un nuovo anno di pallavolo. Nel tentativo di divertire e coinvolgere quanti più appassionati possibili. Tutto questo grazie a due formazioni pronte a competere in Serie C quella maschile e in Serie D quella femminile.

Di buona caratura il roster maschile

Ripescato in Serie C e pronto a disputare una stagione di livello, il roster degli uomini è stato allestito dalla dirigenza strettese con lo sforzo di un giusto amalgama tra professionalità e esperienza. In modo da essere da supporto per gli atleti piu’ giovani. Con la conferma alla guida della squadra di una figura navigata e competente come quella di mister Pippo Donato, la società ha innanzitutto voluto dare un segnale di continuità e stabilità. Poi, i rinforzi con un mix tra atleti giovani e maturi per portare in palestra freschezza e competitività. I nomi sono quelli di Giuseppe Mastronardo, Santino Pino, Riccardo Germanà e Giuseppe Caravello.

Innovazione e stabilità fra le donne

Anche sul fronte femminile, la società ha voluto mantenere alcuni punti fermi per dimostrare quanto sia avere una base solida di esperte giocatrici. Oltre ad avere inserito in prima squadra atlete talentuose e di livello che provengono dal settore giovanile della Team Volley Messina, i coach Franco Donato e Paola Laganà puntano sul recupero di pedine come Carmen D’Amico e Gaia Santamaria e sul valore aggiunto portato dagli innesti di Flora e Francesca Frigione e Giada Gangemi per creare un gruppo vincente. A completare lo staff il preparatore atletico Daniele Chitè.

Le sponsorship della Team Volley Messina

Ufficializzati anche il sostegno di nuovi sponsor. Supportano la causa peloritana, oltre a Ambiente Lab, Gioielleria Burrascano e Fidelia Cloud, i nuovi partner Farmacia Brancato e Autoscuola Foscarini.

(fonte: comunicato societario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *