Team Volley Messina, attesa la Teams Catania: riposano Ambiente Lab e Pallavolo Messina

credits: Team Volley Messina

Attesa per la giornata di campionato, con in campo solo la Team Volley Messina femminile, impegnata sabato alla palestra Juvara in uno scontro diretto cruciale.

MESSINA – Tutto pronto per la sfida salvezza nel girone B di Serie C femminile. Da una parte la Team Volley Messina, attualmente fanalino di coda del raggruppamento, penalizzata da un mix di inesperienza, infortuni e assenze settimanali. Dall’altra, la Teams Volley Catania, penultima con quattro vittorie e undici sconfitte. Le due squadre si troveranno faccia a faccia nella diciottesima giornata di campionato sul taraflex della palestra Juvara alle ore 17:30. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Giuseppe De Gaetano e Roberto Guarneri.

Tutti fermi, invece, nel girone B di Serie C maschile, così l’Ambiente Lab Team Volley Messina, che ha già festeggiato la salvezza matematica con quattro giornate d’anticipo nell’ultimo incontro, osserverà un turno di riposo. Pausa, ma non campionato fermo, anche per la Pallavolo Messina in Serie D femminile. La formazione di coach Triolo, come la Play Volley Barcellona, resterà ai box in questa diciottesima giornata, pronta a rilanciarsi nel finale di stagione.

Le dichiarazioni della vigilia

credits: Team Volley Messina

Per i coach LaganàDonatoChité, si tratta di un’ulteriore tappa nel percorso di crescita del giovane gruppo. Così una delle giovani interpreti biancorosse, Alessia Barbera, opposta della Team Volley Messina, presenta la sfida: “Sabato ci aspetta una partita fondamentale. Dopo un percorso difficile, con solo due vittorie all’attivo, abbiamo l’occasione di giocarci un match importante contro una squadra che ci precede di pochi punti in classifica. Sappiamo quanto sia cruciale questa gara e scenderemo in campo con l’obiettivo di dare il massimo, consapevoli che ogni azione potrebbe fare la differenza. Per quanto mi riguarda, sono felice di essere tornata in squadra dopo il mio stop. Non vedevo l’ora di rientrare e poter dare il mio contributo. Questo è uno sport di squadra e, proprio insieme, dovremo affrontare questa sfida con determinazione e cuore, lottando su ogni pallone.”

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *