Team Scaletta, rinforzi anche in società. Antonella Casale nuova dirigente

Antonella Casale (credits: Team Scaletta)

SCALETTA ZANCLEA – Non solo interventi mirati a irrobustire la rosa che sarà impegnata in prima linea nella prossima Serie B di Futsal Femminile. Il Team Scaletta si completa con figure di spicco anche nei ranghi dirigenziali. La presidentessa Chiara Tafuri, infatti, va a colmare un buco nell’organigramma societario con l’inserimento di un tassello importante nel ruolo di direttore generale e responsabile del settore giovanile. E come reso noto dai vertici biancoblu, tale carica sarà ricoperta della calciatrice Antonella Casale che, come lei stessa ha dichiarato, non svestirà del tutto il ruolo di calcettista. L’esperta giocatrice rimarrà a disposizione per eventuali impieghi qualora lo si ritenga necessario.

Casale, le prime parole da DG

“Con la presidentessa Tafuri ne parlavamo già da tempo e ora sono pronta ad aiutare la società in questa direzione. Tutto vira verso un obiettivo: la costruzione di un settore giovanile valido e di livello. Un vivaio dal quale si possa attingere per il campionato nazionale e dove magari anche bambine in tenera età possano formarsi in questo sport. Siamo determinate nel dare continuità alla nostra crescita e consolidare quanto già di buono abbiamo fatto. Tenendo anche conto di un considerevole aumento della domanda di calcio femminile nel nostro territorio, abbiamo localizzato due strutture tra Scaletta Zanclea e Messina, zona Minissale, in cui operare”.

A chiosa, la Casale ha ribadito la sua disponibilità a mantenere il ruolo di calcettista sdoppiandosi con la carica dirigenziale. Si auspica, inoltre, nella forte collaborazione delle altre atlete nel progetto di valorizzazione del settore giovanile.

(fonte: comunicato societario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *