SS Milazzo, gli ultimi colpi di mercato prima del via in campionato

In alto, Errante e Munafò; in basso, Accordino e Giunta (credits: SS Milazzo)

MILAZZO – A pochi giorni dall’amara eliminazione in Coppa Italia per mano della Messana e con la squadra in procinto di partire alla volta di Modica dove si inaugurerà l’ormai prossimo campionato Eccellenza, la SS Milazzo ufficializza l’inserimento di altre pedine nello scacchiere mamertino. Alla corte di mister Antonio Venuto, infatti, sono arrivati gli attaccanti Jacopo Errante e Luigi Munafò prima e a seguire Andrea Accordino e Benjamin Giunta, rispettivamente difensore e centrocampista.

Errante e Munafò hanno già esordito con il Milazzo avvicendandosi nella gara di Coppa Italia contro il Messana.

Jacopo Errante

Jacopo Errante, classe 2004, dopo aver indossato la maglia del Torregrotta, squadra di provenienza, difenderà ancora dei colori rossoblu: quelli mamertini. In passato, ha avuto modo di vestire anche la biancoscudata, avendo militato nelle giovanili dell’ACR Messina.

Luigi Munafò

Un anno più giovane di Errante è il collega di reparto Luigi Munafò. Nato nel 2005 e proveniente dall’ASD Fabrizio Miccoli, vanta esperienze importanti con gli Allievi Nazionali e la Primavera nelle file del Fiorenzuola.

Andrea Accordino

Giovanissimo, è un 2006, Andrea Accordino cercherà di ritagliarsi lo spazio necessario per difendere la retroguardia milazzese. Giunge nella città del Capo dal Comprensorio del Tindari.

Benjamin Giunta

E del 2006, di pochi mesi più grande di Accordino, è anche Benjamin Giunta. Viaggio più breve per lui che si è spostato all’interno del territorio di Milazzo: arriva, infatti, dal GiFra. Nel curriculum del centrocampista ci sono anche le esperienze con Nuova Rinascita e Academy Barcellona.

(fonte: comunicato societario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *