Nuova Igea Virtus, ufficializzati due allenamenti congiunti con Jonica e Pro Mende. Definito l’ingaggio del classe 2006 La Rosa

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – 𝐃𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 e 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 non si fermano e proseguono lungo il binario della programmazione per preparare al meglio la stagione del ritorno della città di Barcellona Pozzo di Gotto in serie D.

Unione di intenti, sacrificio, impegno e passione : così si presenta la Nuova Igea Virtus.

Ufficializzate le prossime date che vedranno la squadra di mister Ferrara impegnata nei due “allenamenti congiunti” con la 𝐉𝐨𝐧𝐢𝐜𝐚 e la 𝐏𝐫𝐨 𝐌𝐞𝐧𝐝𝐞, rispettivamente a Santa Teresa di Riva il 9 agosto (ore 17:00) e a Santa Lucia del Mela il 12 agosto (ore 17:00).

Ufficiale l’acquisto del portiere Michelangelo La Rosa

Nuova Igea Virtus è lieta di comunicare l’ingaggio del portiere Michelangelo La Rosa, classe 2006 nativo di Mistretta, formatosi calcisticamente nel vivaio della New Eagles 2010.

L’estremo difensore, che conta anche le esperienze con le formazioni giovanili della Stefanese, del Sant’Agata e della Tyrrenium, è stato aggregato alla comitiva giallorossa sin dal pre-ritiro di Santa Lucia del Mela, comparendo anche nell’elenco dei convocati del gruppo attualmente impegnato nelle fasi di preparazione atletica a Fondachelli Fantina.

Michelangelo La Rosa

Fonte: comunicato societario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *