Messina, ti presento l’Avellino: news e curiosità sugli irpini di mister Pazienza

Gruppo squadra al Partenio
(foto: SportAvellino.it)

MESSINA – Dopo la vittoria fondamentale contro la Virtus Francavilla il Messina è pronto ad affrontare l’Avellino, reduce da una vittoria su misura contro il Monopoli. Gli irpini hanno necessità di vincere per cercare di ridurre il distacco dalla capolista Juve Stabia, sistemando un ruolino di marcia casalingo fin qui deludente.

In questo mercato invernale la proprietà D’Agostino non si è tirata indietro per rinforzare ulteriormente una squadra già abbastanza completa, sono arrivati infatti ad Avellino giocatori del calibro di Liotti, D’Ausilio, Rocca e Frascatore. Era stato vicinissimo ai biancoverdi anche Starita, andato alla fine al Benevento di Auteri.

Contro il Messina difficilmente ci sarà Loris Varela, sarà arruolabile invece l’esterno Ricciardi. Mister Pazienza è pronto con il suo consueto 3-5-2; Ghidotti in porta, linea difensiva costituita da Cancellotti (ballottaggio con Frascatore), Rigione e Cionek. Sulle fasce agiranno Ricciardi a destra e Tito a sinistra, Palmiero in regia con Armellino e De Cristofaro. Attacco formato dalla coppia Patierno-Sgarbi.

L’attaccante dell’Avellino Sgarbi
(foto: SportAvellino.it)

Arbitrerà l’incontro il Sig. Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 ed Emanuele Fumarulo di Barletta. Quarto ufficiale Gabriele Sciolti di Lecce.

Probabile Formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti/Frascatore, Cionek, Rigione; Ricciardi, Armellino, De Cristofaro, Palmiero, Tito; Patierno, Sgarbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *