MESSINA – Trasferta insidiosa contro la Casertana per il Messina domani pomeriggio allo stadio Pinto, impianto che non sarà aperto al pubblico per gli scontri avvenuti qualche mese fa tra i tifosi rossoblu e quelli del Foggia.
I falchetti sono meritatamente secondi in classifica e sono reduci da dodici risultati utili consecutivi, l’ultimo a Monopoli per 0-1. Una squadra ben rodata, esperta e sapientemente gestita da mister Cangelosi, storico vice di Zdenek Zeman da due anni allenatore della Casertana. Nonostante la partenza in ritardo e un mercato fatto in due settimane la formazione campana ha colmato il gap rispetto alle rivali del torneo con una rosa molto forte che presenta elementi come Curcio, Montalto, Proietti, Carretta e Calapai.
Contro i biancoscudati la Casertana si schiererà con il 4-3-3; in porta Venturi, difesa composta da Calapai sulla fascia destra e Anastasio su quella sinistra, difensori centrali Soprano e uno tra Sciacca e Bacchetti. A centrocampo a impostare ci sarà Proietti, ai suoi lati l’ex della gara Damian e Toscano. Tridente offensivo composto da Curcio, Montalto e Carretta.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Samuele Andreano di Prato, coadiuvato dagli assistenti Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Matteo Nigri di Trieste. Quarto ufficiale Antonio Spera di Barletta.
Casertana (4-3-3): Venturi, Calapai, Soprano, Sciacca/Bacchetti, Anastasio; Toscano, Proietti, Damian; Curcio, Montalto, Carretta