Messina, ti presento il Latina: news e curiosità sui laziali di mister Fontana

Giocatori del Latina sul rettangolo di gioco del “Francioni” (foto:radioluna.it)

MESSINA – Sfida che sa di playoff questo pomeriggio a Latina per il Messina, che affronterà la squadra nerazzurra allenata da mister Fontana e reduce da una grande vittoria a Crotone per 1-3. I laziali hanno voglia di punti per consolidare la loro posizione in classifica e non fare avvicinare i biancoscudati, diventati a questo punto della stagione una formazione che può auspicare almeno al decimo posto.

Contro il Messina il tecnico ex Turris, subentrato a mister Di Donato, opterà per un 3-4-3 con Guadagno in porta, linea difensiva costituita da De Santis, Cortinovis e Marino. A centrocampo sulle fasce agirà il giovane Ercolano a destra e l’esperto Crecco a sinistra, in mezzo al campo l’estro di Riccardi e le geometrie di Mazzocco. In avanti tridente offensivo composto da Paganini e Capanni e la punta Fella, che ritrova il suo vecchio allenatore Giacomo Modica dopo aver condiviso con lui una bella esperienza a Cava dei Tirreni.

L’ex Palermo e Monopoli Giuseppe Fella (foto: Latina Quotidiano)

Arbitrerà l’incontro il Sig. Gabriele Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Maurizio Barbiero di Campobasso e Salvatore Nicosia di Saronno. Quarto ufficiale Cataldo Zito di Rossano.

Probabile Formazione Latina (3-4-3): Guadagno; De Santis, Cortinovis, Marino; Ercolano, Mazzocco, Riccardi, Crecco; Paganini, Fella, Capanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *