MESSINA – È tutto pronto allo stadio Franco Scoglio di Messina, tra poche ore si disputerà lo scontro tra i biancoscudati di Modica e i rossoneri di Cudini, allenatore tornato a Foggia dopo un primo esonero a stagione in corso. I pugliesi sono reduci dalla vittoria in casa contro la capolista Juve Stabia e da diverse giornate stanno risalendo la classifica a suon di punti dopo una prima parte di stagione molto complicata. La squadra è in uno stato di forma importante e vorrà confermarsi anche a Messina, in uno stadio dove ci sarà un ottimo afflusso di tifosi.
Contro i peloritani Cudini non potrà avere l’ex Carillo per infortunio e lo squalificato Riccardi.lo schieramento sarà un 3-4-3 con Perina in porta, linea difensiva formata da Papazov, Ercolani e Rizzo. A centrocampo sulle fasce ci saranno Silvestro a destra e Salines a sinistra, in mezzo al campo agiranno Tascone e Odjer. In avanti tridente composto da Rolando, Millico e uno tra Gagliano e Tonin.
Probabile Formazione Foggia (3-4-3): Perina; Papazov, Ercolani, Rizzo; Silvestro, Odjer, Tascone, Salines; Rolando, Gagliano/Tonin, Millico.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Nicolò Moroni di Treviglio e Elia Tini Brunozzi di Foligno. Quarto ufficiale Emanuele Ceriello di Chiari.