Messina Futsal, riscatto obbligato contro il Canosa A5

credits: Messina Futsal

MESSINA – Il Messina Futsal andrà in cerca di riscatto nel match di sabato 30 novembre contro il Canosa A5, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A2 di calcio a 5. Dopo le pesanti sconfitte rimediate sui campi di Ecosistem Lamezia e Audace Monopoli, i giallorossi sono chiamati a invertire la rotta nella sfida contro i pugliesi. La partita si disputerà sul parquet del PalaLaganà con inizio alle ore 16. Le due squadre sono attualmente accomunate dai 6 punti conquistati e intendono fare bottino pieno per guadagnare posizioni in graduatoria.

I giocatori peloritani si sono allenati con grande impegno e massime motivazioni in settimana agli ordini di coach Giuseppe Fiorenza. Il tecnico ha potuto così cominciare a fissare alcuni dettami chiave del suo modo di giocare. Sicuro assente il centrale Andrea Cucinotta, infortunato. Lo scontro diretto verrà arbitrato dai signori Michele Romeo di Roma 2 e Pasquale Giaquinto di Ostia Lido, mentre il cronometrista sarà Luigi Federico Barbagallo di Acireale.

GIOVANILE – La formazione Under 19 del tecnico Salvatore D’Urso, invece, renderà visita, domenica 1° dicembre, alla Gear Piazza Armerina con il dichiarato obiettivo di dare continuità al positivo inizio di stagione. Il gruppo punta infatti a crescere nelle prestazioni e nella consapevolezza dei mezzi a propria disposizione.

Gli altri incontri e la classifica

Castellana C5 vs Sammichele
Città di Acri vs Gear Piazza Armerina
Futsal Bitonto vs Futsal Mazara 2020
Messina Futsal vs Canosa A5
Ecosistem Lamezia vs Audace Monopoli
Futsal Canicattì vs Soverato

CLASSIFICA: Audace Monopoli, Soverato 14; Bitonto, Futsal Canicattì 13; Sammichele 12; Ecosistem Lamezia, Futsal Mazara 10; Gear Piazza Armerina 8; Città di Acri, Castellana 7; Messina Futsal, Canosa A5 6.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *