Messana, tra acquisti e riconferme, così mister Patti compone la sua rosa

La Messana durante l’allenamento congiunto con la Pro Mende

Sono giorni importanti questi per la Messana di mister Gabriele Patti, che tra allenamenti congiunti e calciomercato, pensa alla difficile stagione che questo campionato può riservare. Ottimi segnali dimostrati nell’allenamento congiunto del 20 agosto al Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela, dove i messinesi hanno vinto 0-3 contro la Pro Mende, grazie alle reti di Barbera, D’Amico e Lautaro Villareal. Gli allenamenti riprenderanno oggi in vista della difficile sfida di Coppa Italia Eccellenza contro il Milazzo, in programma sabato 26 agosto al Marullo di Bisconte.

Sul fronte mercato, la società si sta muovendo tra importanti riconferme e acquisti di prospettiva, che possano aiutare la squadra in questo difficile campionato. Oltre l’essenziale conferma di Nino Misiti, versatile centrocampista classe 2002, sono diversi gli innesti che vestiranno la maglia della Messana nella prossima stagione. Importante innesto difensivo sarà Destiny Monday, classe 2005, impiegabile sia come centrale che come esterno.

Destiny Monday, promettente esterno classe 2005

Infine, vestiranno la maglia della Messana anche Leonardo Viscuso, centrocampista classe 2004, proveniente dal Taormina e Giovanni Ginagò, esterno classe 1993 con una lunga e importante carriera alle spalle. Un mercato fin qui importante, ma che ci riserva ancora sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *