L’allenatore dimissionario de “La Saracena Volley” Mr. Romeo dichiara:

“In questa situazione ci sono sicuramente mie responsabilità, che sono probabilmente non meno ma ritengo certamente neanche più di quelle di altri.

Personalmente però ho sempre avuto, in ogni contesto della mia vita, l’onestà intellettuale di assumermi le mie responsabilità, ragion per cui ho rimesso già sabato sera il mio incarico.

Accanto ad un’immensa amarezza personale ed al profondo dispiacere per questa stagione fin qui deludente, c’è tuttavia la consapevolezza e la serenità di non essermi mai risparmiato dal primo all’ultimo giorno per costruire qualcosa di buono, attraverso un percorso che ritengo lineare, chiaro e coerente, tanto nelle parole e nel confronto con squadra e dirigenza quanto nell’impegno concreto quotidiano in palestra.

Prendo atto che ciò, purtroppo, non è stato sufficiente e che probabilmente serviva altro. Confido dunque che tolto e risolto il “problema” allenatore, per la squadra si apra finalmente la strada verso gli obiettivi prefissati e ritenuti ampiamente alla portata. Ringrazio di vero cuore la società ASD Saracena Volley ed in particolare Luca Leone, un vero signore in ogni occasione e che sicuramente merita ben altre soddisfazioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *