

L’attesa partita si disputerà sabato 1° marzo sul campo neutro di Lascari, con inizio alle ore 15. Per il club neroverde è un appuntamento storico. “C’è grande soddisfazione per essere arrivati a questa prestigiosa gara, anche perché si tratta della seconda finale stagionale dopo quella dell’Under 17” – ha dichiarato, alla vigilia del match, il tecnico Carmelo Emanuele.
BROLO – Tutto pronto in casa JSL Women per affrontare la finale di Coppa Italia regionale contro la Virtus Marsala. L’incontro, in programma sabato 1° marzo sul campo neutro di Lascari, in provincia di Palermo, avrà inizio alle ore 15. Per il club neroverde è un appuntamento storico, mai vissuto nelle precedenti annate di Eccellenza. Inoltre, la JSL Women sarà protagonista del progetto federale “Ragazze con i tacchetti”. Voluta dalla FIGC, in sinergia con l’Istituto Comprensivo “Merendino” di Capo d’Orlando e grazie alla fondamentale collaborazione della dirigente scolastica Maria Ricciardello e dell’assessore del Comune di Brolo Nuccio Ricciardello, l’iniziativa si pone l’obiettivo di sviluppare e promuovere ulteriormente il calcio femminile.
Le dichiarazioni della vigilia
CARMELO EMANUELE: “C’è grande soddisfazione per essere arrivati a giocare una gara tanto prestigiosa, anche perché si tratta della seconda finale stagionale dopo quella dell’Under 17. Ciò conferma l’ottimo lavoro portato avanti dalla società in un quinquennio e ripaga i tanti sacrifici fatti dalla dirigenza, dalle ragazze e dalle loro famiglie. Vincere rappresenterebbe un motivo di ulteriore orgoglio e sono certo che ogni singola giocatrice darà il massimo per riuscire nell’impresa. Dall’altra parte, però, c’è una realtà importante, che la pensa esattamente come noi e che è attrezzata per avere la meglio. Sarà una bella partita, che offrirà un piacevole spettacolo ad addetti ai lavori e appassionati. Noi arriviamo a questa sfida con qualche infortunata di troppo, ma il gruppo darà il massimo delle proprie possibilità.”
(fonte: comunicato stampa)