

Acqua Minerale “Sorbello” ha recentemente annunciato la firma di un significativo accordo di sponsorizzazione con la Società Sportiva Dilettantistica Camaro 1969 a r.l., attraverso il quale il celebre campo di gioco “Marullo” cambierà nome in “Sorbello Stadium”. Questo accordo punta a rafforzare il legame tra l’azienda e il territorio, diffondendo valori etici e sportivi.
Una partnership per diffondere valori etici e sportivi
La collaborazione tra Gruppo Mangiatorella e Camaro 1969 è parte di una strategia più ampia di coinvolgimento con il mondo sportivo. Tra le squadre che giocheranno al “Sorbello Stadium” spicca la USD Messana 1966, con la quale il Gruppo ha avviato una partnership con l’obiettivo di promuovere una cultura dello sport sana e inclusiva, che coinvolga tutte le generazioni, con un’attenzione particolare verso i giovani.
Francesco Federico: “Siamo orgogliosi di poter contribuire a un progetto che promuove i valori sani dello sport e sostiene i giovani atleti del territorio”
Francesco Federico, responsabile Marketing del Gruppo Mangiatorella, ha commentato l’iniziativa: “Siamo orgogliosi di poter contribuire a un progetto che promuove i valori sani dello sport e sostiene i giovani atleti del territorio. Crediamo fermamente che lo sport, oltre a essere un’occasione di crescita personale, rappresenti un importante strumento di coesione sociale e di sviluppo culturale”.
L’accordo per la nascita del “Sorbello Stadium” rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di Mangiatorella verso la promozione di un futuro orientato allo sport, alla cultura e al benessere della comunità messinese. “Siamo convinti – conclude Francesco Federico – che questa collaborazione porterà grandi soddisfazioni e traguardi importanti volti a promuovere i valori dello sport e a offrire opportunità concrete di crescita ai giovani talenti messinesi”.