Sarà una partita da prendere con le pinze per i giallorossi dopo l’1-1 della gara d’andata. Restano fermi ai box Mondello e Crifò, a cui si è aggiunto anche Sottile. Indisponibile Sonko.
MESSINA – È tempo di Coppa per la Messana, capolista in campionato ma assolutamente concentrata anche sulla Coppa Italia Promozione, che rimane tra gli obiettivi stagionali, come ribadito in più occasioni dal tecnico Giuseppe Cosimini. Ancora una volta, l’avversario sarà il Monforte San Giorgio VDM, compagine ora guidata da Giuseppe Borelli, già affrontata in due occasioni in questa stagione dai peloritani. In campionato, a Monforte, fu la Messana a trionfare con un perentorio 3-0. Nel primo round di Coppa, invece, il risultato fu di 1–1 a Messina, con i gol di Ventra da una parte e Cannistrà dall’altra. Un parziale che mantiene vive le speranze di entrambe le squadre in vista del match di domani. Infine, in casa Messana, agli indisponibili Mondello, Crifò e Sonko si aggiunge Sottile, fermato da una botta rimediata nell’ultimo incontro disputato.
Coppa Italia Promozione – ritorno secondo turno
Data: mercoledì 16 ottobre
Luogo: campo comunale di Monforte San Giorgio
Orario: 15:30
Lista dei convocati
Portieri: Nicolò Crupi, Riccardo Ferrara
Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Giorgio Pecora, Stefano Tricamo
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Raoul Busà, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Leonardo Viscuso
Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Alessandro Russo, Antonio Ventra
(fonte: comunicato stampa)