

MESSINA – A distanza di appena 72 ore dagli incontri di domenica scorsa, scende nuovamente in campo la Serie D. Per la venticinquesima giornata. Un impegno extra richiesto dall’appuntamento infrasettimanale di mercoledì 31 gennaio. Il quadro del girone I vede le messinesi coinvolte in due scontri da non sottovalutare, poiché topici per il prosieguo del campionato.
SERIE D – GIRONE I
31/01, ore 14.30: Locri – Città di Sant’Agata
Con la voglia di allungare la striscia di vittorie consecutive, che consentirebbe ai biancazzurri di rimanere nel terzetto che si contende l’ultimo biglietto disponibile per accedere ai play-off, il Città di Sant’Agata è chiamato in causa in una partita che vieta cali di tensione. Sul sintetico di Locri, infatti, la squadra di Facciolo sfiderà una formazione amaranto, ampiamente rinnovata nella rosa, che sta cercando di uscire dalla delicata zona play-out.
31/01, ore 15: Nuova Igea Virtus – Licata
Quella che anticipa la gara del D’Alcontres – Barone, è una vigilia agitata da stati d’animo diversi. La Nuova Igea Virtus ha un assoluto bisogno di continuare a macinare punti, nel tentativo di compensarne qualcuno dei tanti lasciati per strada con le recenti sette sconfitte di fila. Il Licata, invece, si presenta all’appello con una maggiore tranquillità, possibile grazie ad un’altra posizione di classifica. Sebbene i gialloblu possano comunque mirare l’obiettivo verso i play-off.