VILLAFRANCA TIRRENA – Grazie ad una società attenta ai bisogni dei più piccoli, si aprono le porte del volley ai giovani tirrenici. In un’ottica mirata a coinvolgere i ragazzi del territorio, offrendo spazi altrimenti limitati, la Sicily Beach Volley Fratelli Anastasi ha organizzato due sessioni pomeridiane di incontri per consentire ai bambini dai 5 ai 12 anni di approcciare al mondo della pallavolo. Il calendario degli Open Day vede segnate due date: martedì 26 e mercoledì 27 settembre, location la sede del PalaCampagna di Saponara.
Open Day, orari e sede
Il primo appuntamento, quello del 26, inizialmente previsto a Villafranca Tirrena presso la scuola media Leonardo Da Vinci, si svilupperà in due fasi. Start alle ore 17 con i bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni. A seguire, dalle ore 18, toccherà ai ragazzi dai 9 fino ai 12 anni. Nella giornata del 27, invece, la manifestazione si terrà in un orario unico. Si inizierà alle ore 16:30 con tutti i bambini dai 5 anni in su.
Gli eventi si svolgeranno entrambi nella struttura saponarota della palestra Graziella Campagna di via Firenze 47.
Puglisi entra nello staff tecnico
Nel frattempo, la Sicily BVS si prepara alla prossima Serie B nazionale inserendo nello staff tecnico un altro tassello. Daniele Puglisi si occuperà delle giovanili maschili e l’Under 12 misto. Questo nome si aggiunge a quelli di Luciano Zappalà, coach della prima squadra maschile, Emanuele Messina, assistente di Zappalà, Nellina Mazzulla, allenatrice delle formazioni femminili (comprese le U17 e U15), Carmelo Mazza e Anthony Cucca, allenatori del minivolley.
(fonte: comunicato societario)