PATTI – Si aggiunge un altro tassello al mosaico 2023/2024 della Saracena Volley. La società ha infatti reso noto che farà parte del roster guidato dal mister Domenico Fazio anche la schiacciatrice Maria Chiara Vassallo. La giocatrice si è già aggregata alle nuove compagne che da pochissimi giorni stanno perfezionando la preparazione in vista dell’inizio del nuovo campionato. L’esordio è previsto il 7 ottobre, in casa, contro Volley Reghion.
La carica della Vassallo
Classe 2002, Maria Chiara Vassallo è cresciuta nelle file della Capacense con la quale ha ottenuto lo scorso anno il secondo posto in Coppa Sicilia e ha disputato i playoff per la promozione in Serie B2.
Tra i primi commenti a caldo, la schiacciatrice si dichiara entusiasta della scelta fatta ed è determinata nel dare un contributo utile alla crescita della squadra. Al contempo, riponendo molte aspettative su questa nuova avventura, lavorerà sodo, convinta che tale esperienza sia una grande opportunità per la sua carriera.
Le reazioni della dirigenza
La società, che nel frattempo continua a lavorare sottotraccia per offrire nei tempi giusti a Fazio una rosa più competitiva possibile, sulla stessa lunghezza d’onda della Vassallo mostra entusiasmo. Siamo certi che le sue caratteristiche siano in linea con i nostri obiettivi e il nostro progetto che punta alla crescita tramite la valorizzazione dei giovani , le parole dei dirigenti.
(fonte: comunicato societario)