Messina-Casertana: le pagelle

Fumagalli 6.5

Non può nulla sul gol di Damian. Grande parata al minuto 92′ su una staffilata di Toscano. Ancora una volta determinante.

Lia 6.5

Motorino della fascia destra del Messina, recupera un’infinità di palloni durante il match. Non disdegna anche qualche sortita offensiva.

Manetta 6

Partita attenta del difensore BiancoScudato. Imbriglia molto bene Montalto. Roccioso.

Ferrara 6

Il compagno di reparto ideale per Manetta. Ogni pallone alto è suo. Da sicurezza al reparto.

Ortisi 5.5

Alterna buone giocate a momenti di amnesia in cui l’esterno d’attacco ospite Carretta, ha vita facile. Gioca anche 25′ minuti a centrocampo.

Frisenna 6

Il migliore del centrocampo giallorosso. Ha buoni spunti che hanno messo più di una volta in difficoltà la difesa ospite.

Franco 5.5

Leggermente meglio rispetto a Potenza (vs Sorrento). Recupera qualche pallone fondamentale,però va in seria difficoltà quando i centrocampisti ospiti tentato di affondare il colpo.

Giunta 5.5

Al rientro dopo l’infortunio, viene tenuto all’angolo dal centrocampo ospite. Quasi tutti i palloni che tocca, diventano “sporchi”. Rivedibile.

Cavallo 6

Pecca di lucidità sottoporta, ma merita la sufficienza per il grande impegno profuso.

Plescia 6

Grande impegno e cattiveria agonistica, ma pecca di lucidità sotto porta. Ha avuto due grandissime occasioni per mettere KO il portiere ospite.

Emmausso 5

Sulla falsariga di domenica scorsa. Non tocca mai un pallone buono e non rilancia mai l’azione per dare vita a contropiede. Spento

Subentrati

Ragusa 6.5

Spacca il match al minuto 66′ con un tiro a botta sicura che coglie impreparata la difesa ospite (con la complicità di una deviazione). Incoraggiante.

Tropea 5.5

Acerbo. Perde palloni banali e da un suo tocco (seppur involontario), si fa imbucare dal suo lato, portando al gol del pareggio ospite.

Zunno e Luciani s.v.

Pochi minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *