JSL Women, svelati i programmi per il prossimo campionato

Le neroverdi durante una sessione di allenamento (credits: JSL)

BROLO – Si alza l’asticella delle ambizioni per la JSL Women in vista della prossima stagione. Con la crescita in maniera esponenziale di tutto il movimento femminile neroverde, da solide basi quali un’efficace scuola calcio e un altrettanto valido settore giovanile, all’interno della società si respira ottimismo in vista di una ulteriore evoluzione sportiva. Anche in virtù dei rinforzi giunti in estate per puntellare la squadra maggiore. A conferma delle sensazioni positive che aleggiano attorno alla società, le parole del direttore tecnico Marco Palmeri.

Palmeri, “Responsabilizzati e pronti a stupire”

Marco Palmeri (credits: JSL)

Sorpesi positivamente dalla nutrita partecipazione agli open day, ci siamo responsabilizzati maggiormente nel cercare di programmare al meglio le attività dal punto di vista organizzativo. Ci faremo trovare pronti all’inizio del campionato di Eccellenza dopo settimane di intenso lavoro con la squadra maggiore. La dirigenza ci ha dato precisi obiettivi e prospettive, le ragazze sono cariche e pronte ad affrontare una stagione impegnativa e al contempo stimolante.

Dopo un’accurata ricerca, sei giocatrici si sono aggregate in un gruppo già solido e di qualità medio alta. Ora occorrerà tradurre in campo intenzioni e potenzialità, ma per passare dalla teoria ai fatti ci vuole tanto sacrificio. In quanto ad ambizioni, non ci precludiamo alcun traguardo.

(fonte: comunicato societario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *