

Il Messina Futsal continua a rafforzare la propria squadra in vista del prossimo campionato di Serie A2 di calcio a 5. Con l’ingaggio del pivot Walter Giordano, il club giallorosso mette a segno il quinto colpo di mercato, dimostrando di voler puntare in alto nella prossima stagione.
Un Rinforzo di Qualità per il Messina Futsal
Dopo aver annunciato gli arrivi degli argentini Matias Sanz ed Emiliano Baloira, del laterale Loris Di Maria e del portiere Marco Pecoraro, il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto ha chiuso la trattativa per portare a Messina un altro talento locale: Walter Giordano. Classe 1997, Giordano è cresciuto calcisticamente nello Sporting Peloro e ha già esperienza in Serie A2 con la Siac Messina, oltre a numerose presenze in Serie B e C1 con diverse squadre siciliane.
Le Dichiarazioni di Giordano
Giordano ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’opportunità di giocare con la squadra della sua città: “Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di far parte del roster della squadra della mia città. Sarà bellissimo e motivo di orgoglio personale poter competere in una categoria così importante e di valenza nazionale”. Il pivot messinese è determinato a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi: “Farò di tutto per aiutare i miei compagni, il mister e la società a raggiungere gli obiettivi prefissati. Vogliamo, in primis, migliorare la classifica del passato torneo e credo che l’organico allestito dalla dirigenza sia in grado di andare anche oltre, puntando in alto”.
Le Ambizioni e le Sfide della Prossima Stagione
Nonostante l’entusiasmo, Giordano è consapevole delle difficoltà che il Messina Futsal dovrà affrontare nel corso della stagione: “Ci aspetta un percorso difficile e ricco di insidie. Le avversarie possono contare su rose competitive, composte da calcettisti di assoluto livello ed esperti”. Tuttavia, il giocatore si mostra fiducioso in vista dell’esordio contro il Mazara al “PalaLaganà”: “Intendiamo regalare subito una gioia ai nostri sostenitori per cominciare con il piede giusto il cammino, che speriamo sia esaltante”.
Con l’arrivo di Giordano, il Messina Futsal si prepara ad affrontare con determinazione e ambizione il suo secondo campionato di Serie A2, puntando a migliorare i risultati della scorsa stagione e a regalare nuove emozioni ai propri tifosi.