MILAZZO – L’ ASD Svincolati Milazzo comunica l’inserimento del giovane Michael Scredi nel roster che disputerà il prossimo campionato di Serie B Interregionale.
Combo-guardia, milazzese classe 2005, 190cm, Michael è un prodotto del settore giovanile dove si è messo in evidenza negli anni, ben figurando in tutti i campionati giovanili ed entrando più volte nel giro della Nazionale Italiana.
Dopo una parentesi importante in quel di Varese, tornato a Milazzo, conferma le sue potenzialità sino a disputare da protagonista, nella passata stagione, il campionato di Serie C Silver dove si attesta nelle prime posizioni dei marcatori più prolifici. Adesso è pronto a mettersi a disposizione del coach Trimboli voglioso di dare il suo contributo.
Viene affidato, invece, il ruolo di Consulente Settore Giovanile a coach Francesco Rossi.
Il tecnico piemontese, da anni già collaboratore dell’Academy mamertina, in virtù dell’accordo sottoscritto con il College Basket, continuerà a ricoprire l’incarico di Responsabile Settore Giovanile ed allenatore della compagine di Borgomanero.
Rossi opererà in stretta sintonia con lo staff tecnico e con i giovani, condividendo la vasta esperienza acquisita negli anni che ha permesso al College Basket di diventare uno dei più importanti settori giovanili d’Italia.
In vista della stagione sportiva 2023/2024, giunge la conferma nel ruolo di Consulente Performance Team del Prof. Giuseppe Marchesano.
Marchesano ha lavorato, nella passata stagione, con grande sinergia insieme allo staff tecnico e fisico, programmando con successo i vari obiettivi stagionali.
Confermato nel ruolo di Preparatore Fisico della compagine che affronterà il prossimo campionato di Serie B Interregionale, il Prof. Maurizio Randazzo.
Randazzo ricoprirà per la terza stagione consecutiva questo incarico, avendo ben lavorato nelle annate precedenti dove ha portato al termine con successo quanto programmato.
Un’altra conferma è quella di Guido Bertoglio nel ruolo di Responsabile Minibasket e Coach di formazioni giovanili.
Bertoglio che ha ben svolto il proprio incarico nella passata stagione, è pronto adesso a ripartire con rinnovato entusiasmo.
(fonte: comunicato societario)