

PATTI – Continua la programmazione della Saracena Volley, a meno di due mesi dall’avvio della nuova stagione agonistica e a otto giorni dall’inizio della preparazione, fissata per il 28 agosto. Ufficializzato tramite comunicato societario, l’acquisto della giovane centrale Martina Antico, 2002, proveniente dal versante trapanese, dove ha vestito la maglia del Fly Volley Marsala in Serie B1.
Ma la società rimane attiva sul mercato alla ricerca di altri tasselli che perfezionino il roster che affronterà la prossima Serie B2.
La carica di Martina Antico
“Sono entusiasta e carica di iniziare questo nuovo anno con la Saracena Volley”. Ha subito dichiarato la Antico. L’accoglienza e la serietà di tutto lo staff è uno dei motivi per cui ho scelto di dedicarmi a dimostrare tanto in questa squadra. Non vedo l’ora di scendere in campo e conoscere tutte le mie compagne di squadra per remare tutte verso un unico obiettivo”.
La soddisfazione della dirigenza
“Nonostante la giovane età – ha commentato la dirigenza – Martina è molto determinata. Abbiamo seguito la sua crescita sportiva ed abbiamo notato un suo particolare attaccamento alle squadre dove ha giocato. La voglia di lottare sempre ed in qualsiasi circostanza sono alcune delle caratteristiche che cerchiamo nelle nostre atlete e Martina le incarna perfettamente. Siamo certi che potrà darci un contributo importante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali”.
Infiniti Services, nuovo sponsor 2023/2024
In queste ore frenetiche è anche stato siglato l’accordo con l’Infiniti Services per lo sponsor della stagione 2023/2024. L’azienda milanese, operante su tutto il territorio nazionale nel campo dei servizi immobiliari e edili, di consulenza aziendale e recupero crediti, ha un forte legame con Patti grazie al suo patron, Francesco Giovannelli, natio per l’appunto di Patti.
Giovannelli, sposo il progetto Saracena Volley per amore della mia città
“Sono un pattese e nonostante viva a Milano da tanti anni, il mio affetto per la mia città natale è molto forte. Amo Patti e per questo ho deciso di investire sul territorio. Ho voluto sposare questo progetto perchè credo che lo sport sia fondamentale per la crescita di un territorio e per l’impegno che riconosco alla Saracena Volley, soprattutto con i giovani. Sin da subito c’è stato un legame forte con questa società che rappresenta valori che sono anche nostri. Sono convinto che questa collaborazione sia solo l’inizio di un percorso comune volto a valorizzare lo sport ed i giovani del territorio messinese”.
“Non meno importante – aggiunge Giovannelli – è il fatto che, la partnership con la Saracena Volley, ci garantirà un’ampia visibilità del brand aziendale in un territorio su cui crediamo e nel quale puntiamo ad espanderci”.
La società, orgogliosi di condividere i nostri valori
“Siamo felici che Infiniti Services, nella persona di Francesco Giovanelli, abbia deciso di entrare a far parte della nostra famiglia, manifestando di condividere i nostri valori. Siamo certi che questa partnership ci consentirà di gettare le basi per crescere come società e soprattutto aiutare il movimento della pallavolo a diffondersi su tutto il territorio siciliano. Il nostro è un progetto che guarda al futuro e sarebbe impossibile farlo senza la sinergia che si crea dentro e fuori dalla palestra. Diamo dunque il nostro benvenuto a Infiniti Services e a Francesco Giovannelli”.
Patti accoglie calorosamente la Saracena Volley
Grande entusiasmo a Patti per l’arrivo della Saracena Volley. La cittadina, infatti, è stata scelta dalla società nebroidea come sede del campo di gioco e di allenamento, generando un moto di interesse e affetto dei pattesi che lascia ben presagire ad un radicamento della squadra.
(fonte: comunicato societario)