Play-in Gold al giro di boa: Basket School Messina, sfida alla Virtus Molfetta

credits: Basket School Messina

Ultima giornata del girone d’andata del Play-in Gold per la Basket School Messina, che al Polivalente della Cittadella Sportiva Universitaria ospita la Virtus Molfetta, quarta in classifica con 16 punti. Gara importante per i giallorossi in ottica play-off. Palla a due alle 17:00. Biglietti d’ingresso al costo di 5€.

MESSINA – Le due vittorie consecutive ottenute contro Dinamo Brindisi e Tecnoeleva Adria Bari hanno rilanciato le ambizioni play-off della Basket School Messina, attesa ora dall’ultima giornata del girone d’andata del Play-in Gold. Il mini tour de force settimanale dei giallorossi si concluderà con il match contro la Virtus Molfetta, in programma al Polivalente della Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata. Squadra in crescita quella messinese, al di là delle rotazioni accorciate a causa di infortuni e acciacchi vari. Un gruppo che sta andando oltre le difficoltà, consapevole di quanto sia importante questo momento della stagione.

Le dichiarazioni di coach Sidoti

credits: Basket School Messina

“Ci tenevamo tanto a fare una buona partita a Bari e siamo contenti perché possiamo ancora sperare di raggiungere l’ottavo posto. Fino a quando la matematica ci terrà in vita, dobbiamo restare concentrati e cercare di vincere settimana dopo settimana. Ma soprattutto sono felice perché i ragazzi meritano di vivere questo momento. Adesso riceviamo Molfetta e, come si dice in questi casi, speriamo che non ci sia due senza tre.”

Dettagli del match

La palla a due di Basket School MessinaVirtus Molfetta è fissata alle 17:00 presso il Polivalente della Cittadella Sportiva dell’Annunziata. Arbitri dell’incontro saranno i signori Arturo Tartamella di Trapani e Giuseppe Catania di Barcellona Pozzo di Gotto. Biglietti d’ingresso al costo di 5€, acquistabili al botteghino del Polivalente dalle 15:00 o in prevendita sul sito www.diyticket.it, mentre l’accesso all’impianto è gratuito per under 18, accreditati, possessori di tessera FIP e forze dell’ordine.

(fonte: comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *